Visualizzazioni totali

ERRE’C OIL TOTAL BODY

Compra




L’OIL TOTAL BODY della linea ERRE’C è un’ emulsione ricca di VIT.E, di oli dermoaffini rilipidizzanti,ceramidi (phytosphingosine) e pantenolo (vit. B5), quindi particolarmente indicato in presenza di cute secca o arrossata, adatto a superfici ampie e zone pilifere, ottimo rimedio per la protezione della cute sensibile, sottile ed irritata.
Lenisce il prurito in caso di di irritazione cutanea da sovraesposizione solare o da altri agenti atmosferici (vento, freddo..etc). Usato regolarmente può attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce causati sia da danni estetici che da senescenza.
Può essere utilizzato come doposole lenitivo ed Idratante (dopo la doccia o il bagno), come dopobarba,come struccante (compreso il mascara “water proof”).
Utilizzato per lunghi periodi contribuisce a prevenire e ad attenuare le smagliature.

modalità d’uso: applicare dopo il bagno o la doccia sulle zone di cute, ancora umide, da trattare; stendere, massaggiando delicatamente OIL TOTAL BODY, ed attendere per alcuni secondi fino a completo assorbimento,almeno due volte al dì. L’eventuale massaggio ne accelera e ne migliora l’assorbimento.
consigli d’uso: come idratante si consiglia di applicare OIL TOTAL BODY dopo il bagno o la doccia. Dopo la depilazione, sia per l’azione emolliente che per l’eliminazione dei residui di “ceretta”.

Avvertenze e precauzioni:Non usare in zone cutanee vicino agli occhi e mucose. Non applicare su ferite, abrasioni, escoriazioni, o su cute irritata. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Effetti indesiderati: nessuno.

Flacone da 200ml

Ingredienti: aqua, coco caprylate, peg-40 hydrogenated castor oil, tocopheryl acetate, buxus chinensis oil, prunus dulcis, macadamia ternifolia, persea gratissima, caprylic/capric triglyceride, panthenol, lactoyl phytosphingosine, caprylyl glicol, glycerin, caprylhidroxamic acid, parfum, xanthan gum.

Per saperne di piu'

Nessun commento:

Posta un commento


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.