Visualizzazioni totali

ERRE’C CREMA ANTIMACCHIA

COMPRA


Proprietà: è una preparazione a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi e pericolosi. Si presenta come una crema fluida e penetrante, dalla texture particolare e raffinata, per una facile e piacevole applicazione. Si lascia assorbire facilmente, veicolando in profondità i principi attivi e favorendone l’efficacia.
Indicazioni: formulazione depigmentante in grado di schiarire, correggere le macchie cutanee e rendere omogenea la pigmentazione su qualsiasi parte del corpo.
Vero concentrato di efficacia, dalla texture vellutata e setosa, micronizza la melanina all'origine delle macchie scure, per ottenere un colorito incarnato uniforme e sublime.
Aiuta la pelle a ritrovare una carnagione radiosa e dal colorito perfetto, liberandola da antiestetiche macchie scure.

Modo d’uso: La crema DEPIGMENTANTE della linea ERRE’C può essere usata una o due volte al di, per un periodo variabile (di solito 1-2 mesi) fino al raggiungimento del risultato voluto.Si raccomanda di applicare la crema dopo aver deterso la pelle con il latte detergente MILIDRA. Si consiglia di applicare il mattino successivo una generosa quantità di crema emolliente/nutriente. Sono particolarmente indicate le creme HYDRA FACE e LENITIVA ANTIARROSSAMENTO della linea ERRE’C.

Avvertenze e precauzioni:
Non usare in zone cutanee vicino agli occhi e mucose. Non applicare su ferite, abrasioni, escoriazioni, o su cute irritata. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Effetti indesiderati: nessuno.

Confezione: vasetto da 30 ml.

Ingredienti: aqua, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, mandelic acid, isohexadecane, dimethicone, parfum, arbutin, phenoxyethanol, benzyl alcohol, kojic dipalmitate, potassium sorbate, ascorbyl tetraisopalmitate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, propanediol, lecithin, hexyl cinnamal, hordeum vulgare extract, tocopherol, geraniol, ascorbyl palmitate,  linalool, citral, citric acid.

Per saperne di piu'

1 commento:

  1. UTI8LE PER CHI COME ME, SOPRATUTTO NEL PERIODO, ESTIVO, SOFFR DI MACCHIE DELLA PELLE. ELY78

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.