Visualizzazioni totali

ERRE’C DETERGENTE dermatologico


Compra



Descrizione: detergente utilizzato per la pulizia delle pelli intolleranti e facilmente irritabili.
Per la presenza di acido undecilenico e di chlorexidine è un complemento igienizzante conproprietà lenitive ed idratanti. Questa formulazione, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, consente una detersione delicata della cute senza alterare lo stato protettivo idrolipidico indispensabile per la sua funzionalità, rispettando il PH fisiologico e riequilibrando la flora micotica e batterica.
Utile quindi per la detersione della cute e del cuoio capelluto con problemi di forfora, sia incondizioni normali sia in condizioni ambientali favorevoli allo sviluppo di stati infiammatori micotici e batterici (ambienti caldo-umidi, palestre, piscine, bagni comuni etc).
Inoltre, il DETERGENTE CORPO ERRE’C grazie ai suoi componenti, (calendula officinalis, camomilla recutita e vit. E) ha proprietà lenitive, emollienti, ed antisettiche ed è indicato come detergente delicato per adulti e bambini.
 
Modo d’uso: va diluito con poca acqua e applicato sulla cute e capelli bagnati formandouna leggera mousse. Oppure, applicato preventivamente sulla spugna e massaggiando delicatamente fino a formare una leggera moussee risciacquare.  Lascia una gradevole sensazione di pelle vellutata e rigenerata.
 
Avvertenze e precauzioni:. Non applicare su ferite, abrasioni, escoriazioni. Ph: 5,7
 
Flacone da 200ml
 
ingredienti: aqua, sodium laureth sulfate, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, sodium chloride,tocopheryl acetate, caprylyl glicol, glycerin, caprylhidroxamic acid, undecylenoil acid, calendula officinalis, chamomilla  recutita, chlorhexidine digluconate, parfum.

Per saperne di piu'

Nessun commento:

Posta un commento


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.