Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

SIERO CONTORNO OCCHI

COMPRA




I suoi principi attivi

L'esapeptide dell'ibiscus esculentus, combinato con una frazione opportunamente bilanciata di oligosaccaridi e phytosphingosine garantisce un effetto lifting immediato e uno antianging a lungo termine.
L'acido ialuronico, le phytosphingosine e gli estratti di alghe migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale della pelle. Le ceramidi, localizzandosi a livello della matrice intracorneocitaria, migliorano a coesione e la compattezza della pelle, conferendo un'idratazione a lungo termine. Inoltre, queste particolari ceramidi ad alta purezza e natural-identiche, accelerano i processi di ristrutturazione della pelle danneggiata.
L'hydrolyzed ulva lactuca, con l'elevato contenuto del complesso proglyme stimola la rigenerazione, la riparazione cellulare e la sintesi di collagene. Questa alga miracolosa, con un alto contenuto di minerali e vitamine, possiede proprietà lenitive e antiarrossanti.
la presnza di Astaxantina, sintetizzata in natura dalla microalga unicellulare haematooccus pluvialis, molecola del benessere, conferisce alla formulazione la proprietà di contrastare i dannosi radicali liberi. Con il suo elevatissimo potere antiossidante previene la degradazione del collagene e la comparsa di rughe, proteggendo la pelle dai danni causati dall'ossidazione lipidica (stress ossidativo), scottature, fototossicità.

17 commenti:

  1. ho letto su di un forum parlare di questo prodotto, si può comprare on line anche se solo un prodotto?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. certo che sì, senza nessun problema.
    La ringrazio comunque per la scelta

    RispondiElimina
  3. Spett.le Cr Cosmetici S.r.l.,
    Buongiorno,
    ho sentito parlare positivamente dei vs. prodotti sul web, ed ho appena visto la vs. splendida iniziativa sul vs. blog...e sarei lieta di poter provare la vs. nuova linea cosmetica ERRE'C!!!!!!
    Ho 38 anni, ed a causa di un calo di peso e sicuramente anche lo stress...mi ritrovo con un contorno occhi molto rovinato, con già alcune rughette!!!! cosa mi suggerite!!!
    Inoltre da anni soffro di macchie cutanee, sul fronte..zigomi..e labbra superiore prevalentemente nel periodo estivo con l'esposizione al sole, uso infatti una protezione 50 crema colorata sia in estate che inverno!!!!!! una vera tortura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Francesca, ho letto con attenzione la sua mail.
      Deve sapere, ma probabilmente lo saprà già, che le rughe si distinguono in due tipi:

      -Rughe di espressione
      -Rughe di vecchiaia

      Le rughe di espressione sono un riflesso della mimica facciale: si manifestano anche su un volto giovane e sono determinate da abitudini assunte quando si parla o si esprimono le proprie emozioni attraverso l'espressione del volto.
      Le rughe di vecchiaia, invece, compaiono fisiologicamente dopo i 30 anni, quando incomincia a venire meno quel tono e quell' elasticità che collagene ed elastina conferiscono alla pelle giovane. Inoltre, il cosiddetto grasso sottocutaneo comincia a perdere il suo turgore e la massa muscolare si rilassa.
      Da quello che lei mi dice, si evince che il veloce calo ponderale che ha avuto ha sicuramente influito sulla perdita di tono e di elasticità della pelle, ma non è l'unico fattore da considerare; infatti, bisogna tenere presente che una dieta non equilibrata, ma, povera di carboidrati, grassi, ed altre fondamentali sostanze, peggiora ulteriormente la situazione. Faccia quindi attenzione a queste variabili; inoltre, anche il tempo in cui c'è stato il calo ponderale può influenzare la comparsa di perdita di tono.
      Quello delle macchie cutanee sulla pelle del viso, invece, è talvolta un grosso ed evidente problema, che affligge molte donne.
      Sicuramente, le radiazioni solari, il fumo, lo smog, fattori ormonali-estrogeni (uso di pillola anticoncezionale) e ambientali possono accelerare il fenomeno dell'invecchiamento cutaneo con comparsa di macchie scure. I meccanismi che regolano la produzione di melanina si indeboliscono e il risultato è una produzione irregolare del pigmento.

      Un prodotto cosmetico che si propone di contrastare l'invecchiamento cutaneo dovrebbe quindi avere queste caratteristiche:

      -Proteggere dai danni dei radicali liberi;
      -Migliorare l'idratazione della cute, andando ad idratare e a conferire turgore alla pelle;
      -Migliorare il microcircolo per ossigenare i tessuti e conferire il giusto nutrimento a quest'ultimi;
      -Favorire la formazione di acido ialuronico, collagene ed elastina.
      -Schiarire le macchie pigmentate (questa caratteristica viene presa in considerazione se il prodotto antiage è rivolto ad un pubblico con età avanzata).

      Un prodotto cosmetico deve contenere diverse sostanze (spesso vengono combinati anche più prodotti cosmetici), che lavorino in sinergia per ottenere un buon risultato. Gli ingredienti che si possono ritrovare all'interno delle formulazioni antiaging sono:

      -ANTIOSSIDANTI/ANTIRADICALI LIBERI;
      -LEVIGANTI/ESFOLIANTI;
      -MIORILASSANTI;
      -INGREDIENTI CON EFFETTI SUL DERMA;
      -RISTRUTTURANTI DI BARRIERA.

      Dopo questo breve excursus, potrei vivamente consigliarle un prodotto della ns. linea ERRE'C, visto che possiedono tutte le caratteristiche su riportate :

      -la CREMA DEPIGMENTANTE/ANTIMACCHIA per migliorare la pigmentazione del viso;
      -la CREMA FILLER FACE, che aiuta a contrastare la perdita di tono e l'eccessiva secchezza, e, che, grazie ad un mix di principi attivi, previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo.La sua pelle risulterà straordinariamente levigata e compatta, con riduzione immediata delle rughe visibili e protetta dai danni ossidativi.
      Si ricordi di continuare ad utilizzare, quotidianamente, una protezione solare 50+, meglio se filtro fisico (minerale), e perche' no, per uniformare il viso, anche colorata.

      Cordialmente,
      dott.ssa Evelina

      CR Cosmetici srl
      www.crcosmetici.com
      lineaerrec.blogspot.it

      Elimina
  4. ciao!ho ricevuto i vostri campionicini che sto già testando!presto avrete la recensione sul mio blog e già di anticipo che sarà sicuramente positiva!
    se potete mandarmi altri campionicini sarò felicissima di testarli.apresto!
    il mio blog:htt//:ayshesultan.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. grazie per i campioncini sono stupendi ho già iniziato ad usarli sarei felice di riceverne anche altri grazie

    RispondiElimina
  6. Gentilissimi, ho ricevuto i vs campioni che ho iniziato a testare. Come prima impressione, direi che la composizione delle creme è abbastanza densa, con un ottimo profumo, idratante e anche nutriente, delicata e non aggressiva, considerando che sono un soggetto con pelle delicata e intollerante a agenti chimici. Recensirò le vostre 3 creme inviatemi sul mio blog; per eventuali altri invii potete contattarmi tramite messaggio privato sulla mia pagina facebook dedicata ai cosmetici. grazie



    https://www.facebook.com/testareprodotti?ref=hl

    RispondiElimina
  7. Salve
    Ho ricevuto i vostri campionicini e ho già iniziato ad usarli e sembrano ottimi.Spero di poterne ricevere altri.Grazie

    RispondiElimina
  8. Da diversi giorni stò usando i vostri campioncini, sono davvero efficaci per la mia pelle non più giovane. Grazie, spero di poterne avere degli altri.

    RispondiElimina
  9. La settimana scorsa mi sono arrivati i vostri campioncini e ci tengo a ringraziarvi molto!!!Ho cominciato a provarli e sono rimasta soddisfattissima, sia dalla consistenza che dal profumo molto carino!! In particolare ho apprezzato molto la crema viso Hydra Face. La reputo molto idratante,ma non untuosa, perfetta insomma!! Il siero contorno occhi e labbra è fantastico. Già dalla prima applicazione distende i tratti del viso ed attenua le piccole rughette di espressioni. Che dire, mi piacciono e spero di poterne testare altri!! Ancora mille grazie!!!
    Raffaela

    RispondiElimina
  10. Ho usato i vostri campioncini, devo dire che sono ottimi, consiglierò e comprerò i vostri prodotti sicuramente, meritano davvero!
    Grazie mille
    Roberta Perazzo

    RispondiElimina
  11. Appena arrivati tutti i vostri campioni epubblicizzati sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ScontiOmaggiSaldi grazie mille, li proverò e vi farò sapere :)

    RispondiElimina
  12. Oggi ho ricevuto il plico con i campioni... messi... subito alla prova, splendida come texture la crema corpo, domani sarà il turno del contorno occhi e labbra, si potrebbero provare FILLER FACE e JALUVIS penso siano più specifici per la pelle di una 47 enne con rughette un po' marcate soprattutto al contorno labbra, resto in attesa di un vostro cortese riscontro, grazie

    RispondiElimina
  13. Sono sempre io, dopo una più attenta lettura, mi accorgo che anche il prodotto MANDELIC sia più specifico per le pelli diciamo un po' mature si potrebbe inserire anche quest'ultimo nei futuri eventuali campioni, nuovamente grazie

    RispondiElimina
  14. ho ricevuto da pochi giorni i vostri campioncini e sto cominciando a usarli : Mi piace molto il profumo e la consistenza, penso siano perfetti per me.Grazie

    RispondiElimina
  15. ciao ho ricevuto i campioncini sono molto delicati e profumati si vede gia la differenza.grazie
    stefania

    RispondiElimina
  16. ho ricevuto i campioni omaggio e devo dire che sono molto sodisfatta del prodotto grazie

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.