Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

CREMA IDRATANTE CORPO

VISITA IL SITO UFFICIALE!


Emulsione ricca e cremosa progettata per pelli tendenti alla disidratazione e facili alle irritazioni cutanee provocate da agenti esterni.
La presenza di pantenolo, allantoina, olio di jojoba, avocado e macadamia ternifolia rende l'epidermide più luminosa e ripristina il corretto tenore idrolipidico, aumentando le naturali difese anche dei tessuti delicati.



VISITA IL SITO UFFICIALE!

5 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Cesarina ed ho avuto modo di provare il campione di questa crema. Mi sono trovata molto bene e posso dire che dopo l'applicazione la pelle non resta "unta", come invece capita con altre creme. Grazie per l'invio!

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto ieri i campioncini grazie mille ho iniziato subito ad usarli proprio con questa crema,è vero la crema è fluda si assorbe subito non unge e cosa importante non ha profumi.prodotto interessante grazie ancora ciao valeria

    RispondiElimina
  3. Provata questa crema. Buona buona buona! lascia la pelle veramente morbida

    RispondiElimina
  4. Salve, mi chiamo Adriana, ho ricevuto i campioni omaggio che avevo richiesto e vi ringrazio per la disponibilità ed efficienza. Da quel che ho letto nel vostro volantino allegato ai campioni non avete potuto mandarne più di 50 grammi per motivi legati ad accordi con poste italiane e quindi potevo commentare qui sul blog per essere presa in considerazione per nuove campionature, ed eccomi qui. Mi piacerebbe molto ricevere i campioni degli altri prodotti, e farvi sapere cosa ne penso. Tenetemi in considerazione. La mia email è a.d.r.y@live.it. Grazie

    RispondiElimina


Per inserire un commento e/o richiesta,
basta inserire il vostro testo nel riquadro,
dopo selezionare un profilo : Nome/Url
ed inserire solo il NOME
oppure selezionare il profilo anonimo
Infine selezionare il tasto Pubblica
Tutti i post offensivi e volgari saranno eliminati.